About

CAMPUS IN GERMANIA

Teleriscaldamento per generare il freddo

Germania Göttingen

GENERARE IL FREDDO UTILIZZANDO TELERISCALDAMENTO

 data-verified=

Vedi il tipo di applicazione facendo click qui

Campus in Germania

Assorbitore a bromuro di litio a bassa temperatura 80/65°C alimentato con acqua calda da rete di teleriscaldamento in versione skid

Potenza frigorifera: 500 kW

L’unità, in versione "FREECOOLING", progettata per fornire energia frigorifera tutto l’anno; durante il periodo invernale e con basse temperature esterne, lavora escludendo l'assorbitore, utilizzando prevalentemente dei dry coolers adiabatici per il raffreddamento.

 data-verified=Lo Skid fornito da Systema al cliente tedesco Zero Emission Colling GmbH, è stato progettato per eseguire questo tipo di funzionalità, grazie ad un complesso di automazioni e regolazioni, integra perfettamente il FREE COOLING, permettendo l'utilizzo dell’assorbitore solo quando i sistemi dry coolers non sono sufficientemente efficienti per soddisfare la richiesta di freddo da parte dell'utenza.

Le competenze tecniche di Systema, contribuiscono attivamente al benessere delle persone nel rispetto dell'ambiente adottando soluzioni ecosostenibili in grado di trasformare l'energia termica in freddo ed usandola solo quando realmente necessario, contribuendo a ridurre le emissioni di CO2 ed aumentando l'utilizzo responsabile dell'energia rinnovabile.

L’assorbitore è configurato in versione per installazione interna, progettato, assemblato e collaudato in stabilimento, per essere posizionato in locale tecnico dedicato.

Il prodotto è stato fornito completo di pompe di circolazione, torre evaporativa, valvola tre vie, addolcitore, filtri, quadro di gestione con PLC ed inverter, telegestione, per una idonea integrazione all'impianto.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate per la tua azienda e la tua abitazione.

Richiedi preventivo *

Prodotti installati per questo impianto:

© 2021 Systema S.p.A. nastri radianti, radiatori a gas, assorbitori a gas, tubi radianti | Mappa del sito | Privacy & Cookie Policy

C.F. e P.Iva 02036480289 | R.E.A. di Padova n. 199339 | Capitale Sociale € 1.500.000,00 i.v. | A Digital Project by Bizen