Systema

21.04.2021

Rafforzamento staff Systema S.p.A.

Le persone sono la vera forza dell'azienda

Systema S.p.A., nell’ottica di un crescente rafforzamento della propria struttura tecnico-commerciale, annuncia l’entrata nel proprio organico di Alessandro Chiggiato (Area Manager) e Gianni Calzavara (Technical Manager).

A decorrere da Aprile, Alessandro Chiggiato rafforza la struttura commerciale della società per un presidio diretto delle attività di vendita riguardanti l’Assorbimento nel mercato Italia, con il coordinamento ed il potenziamento della rete di intermediari cointeressati e di centri di assistenza di cui la società si avvale per la crescente diffusione del prodotto presso progettisti, installatori, utilizzatori.

Alessandro è già conosciuto in Systema per aver svolto analoga attività presso altra società, intrattenendo relazioni dirette con taluni membri o collaboratori dell’Azienda.

Nel suo impegnativo incarico Alessandro opererà in stretta collaborazione con Enrico Bettin (ufficio tecnico), il quale apporta un eccellente bagaglio professionale ed esperienziale, e non tralasciando utili suggerimenti e preziosi supporti di Giulio Marconato (ufficio service).

Finalità di tale rafforzamento organizzativo, che viene supportato anche da professionisti esterni, è di accrescere in modo deciso e distintivo la presenza Systema nel comparto del recupero termico ad assorbimento e, in generale, dell’efficientamento energetico.




Gianni Calzavara, da Marzo 2021, è entrato a far parte della struttura tecnica di Systema.

Gianni, forte dell’esperienza maturata nel settore termotecnico e nella certificazione di apparecchi a gas in linea con i più recenti indirizzi normativi nazionali ed europei, va ad accrescere la documentazione di prodotto, ponendosi come interlocutore competente per i referenti aziendali dello sviluppo prodotti, intervenendo nelle diverse fasi di industrializzazione e supporto applicativo, sia per Systema che per la sua partecipata polacca.

Gianni Calzavara ha già collaborato con Systema in passato per oltre 11 anni sempre nell’ambito della struttura tecnica ricoprendo molteplici incarichi.

Anche attraverso l’ingresso di Alessandro e Gianni nello staff per rendere ancora più incisiva la relazione con tutti gli interlocutori nazionale dei diversi settori serviti a livello internazionale, Systema esprime la propria ferma determinazione ad essere protagonista nell’ efficientamento energetico industriale.

SYSTEMA PRESTA ATTENZIONE AL PRESENTE GUARDANDO AL FUTURO…


Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate per la tua azienda e la tua abitazione.

Richiedi preventivo *

In molti si sono già affidati a noi

In questa sezione potete trovare alcune delle referenze di Systema

© 2021 Systema S.p.A. nastri radianti, radiatori a gas, assorbitori a gas, tubi radianti | Mappa del sito | Privacy & Cookie Policy

C.F. e P.Iva 02036480289 | R.E.A. di Padova n. 199339 | Capitale Sociale € 1.500.000,00 i.v. | A Digital Project by Bizen