About

Le Castellane S.C.A. Azienda lavorazione carni

Gruppi ad assorbimento

Castelvetro (MO) - ITALIA

IMPIANTO DI TRIGENERAZIONE “CO-MPACT” PACKAGE

Vedi il tipo di applicazione facendo click qui

Azienda lavorazione carni Le Castellane S.C.A., Castelvetro (MO)

Il PACKAGE è progettato con un cogeneratore da 100 kW ed un assorbitore a bromuro di litio da 70 kW

Potenza frigorifera: 70 kW

Questa tipologia di impianto di trigenerazione “co-mpact” (cogenerazione + assorbimento) package si caratterizza per la compattezza del sistema, essendo una soluzione monoblocco composta da un cogeneratore da 100 kW ed un assorbitore a bromuro di litio da 70 kW abbinati e collaudati in fabbrica in versione Package da esterno.
Questa soluzione impiantistica è stata sviluppata in collaborazione con il progettista del settore cogenerazione per fornire la produzione di energia elettrica, termica e frigorifera al macello.
Co-mpact package è un progetto del tipo Plug & Play dove il cogeneratore gestisce elettricamente in cascata l’assorbitore a bromuro di litio che opera in modulazione continua funzionale al fabbisogno elettrico, termico e frigorifero dell’utenza
La gestione del sistema trigenerativo è automatica avendo interfacciato elettricamente il software del cogeneratore con quello dell’assorbitore per ottenere la modulazione della produzione dell’energia termo-frigorifera.
Systema è in grado di offrire soluzioni analoghe con tutte le taglie di potenza della serie Microcogenerazione, laddove ci siano esigenze di soluzioni molto compatte.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate per la tua azienda e la tua abitazione.

Richiedi preventivo

Prodotti installati per questo impianto:

© 2017 Systema S.p.A. nastri radianti, radiatori a gas, assorbitori a gas, tubi radianti | Mappa del sito | Privacy & Cookie Policy

C.F. e P.Iva 02036480289 | R.E.A. di Padova n. 199339 | Capitale Sociale € 1.500.000,00 i.v. | web marketing by bizen