Systema

26.01.2021

Verso un nuovo futuro…

18 Gennaio 2021

SYSTEMA S.p.A., azienda leader nello sviluppo e nella fornitura di prodotti e soluzioni per il riscaldamento ed il raffreddamento mediante assorbimento per diversi settori industriali, vede il gruppo Rosehope raggiungere la maggioranza del 54% nella partecipazione della Società e la nomina di Tighe Noonan, Direttore di Rosehope, quale Presidente del Consiglio di Amministrazione.

David Bassi come Chief Operative Officer e Michele Iandolo come Sales and Marketing Manager fanno parte di questa rinnovata struttura organizzativa.

Andrea Barbieri ricoprirà il ruolo di Business Advisor per il Presidente.

Tighe Noonan, sottolineando le consolidate capacità di SYSTEMA S.p.A. e le grandi potenzialità delle competenze tecniche presenti in azienda, ha presentato la struttura organizzativa a tutti i lavoratori uniti ma ben distanziati in rispetto dei protocolli anti COVID presso il sito di Loreggia (PD).


Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate per la tua azienda e la tua abitazione.

Richiedi preventivo *

In molti si sono già affidati a noi

In questa sezione potete trovare alcune delle referenze di Systema

CAMPUS IN GERMANIA

Assorbitore ad acqua calda Low Temp. 80/65°C alimentato da rete di teleriscaldamento 500 kW

© 2021 Systema S.p.A. nastri radianti, radiatori a gas, assorbitori a gas, tubi radianti | Mappa del sito | Privacy & Cookie Policy

C.F. e P.Iva 02036480289 | R.E.A. di Padova n. 199339 | Capitale Sociale € 1.500.000,00 i.v. | A Digital Project by Bizen