Systema

03.12.2012

Sistemi di riscaldamento con moduli a condensazione CLIMABREEZE

per il riscaldamento industriale

Con un rendimento fino al 107%, i sistemi splittati a condensazione della linea CLIMABREEZE (caldaia + termoventilanti) sono la soluzione ideale per il riscaldamento industriale a condensazione, con un notevole risparmio sul combustibile.

Le caldaie a condensazione, diversamente dalle caldaie tradizionali, permettono di raggiungere rendimenti certificati fino al 108% grazie al riutilizzo dei gas di scarico per il pre-riscaldamento dell'acqua di mandata.

Le caldaie della linea NEA, disponibili con potenze di 30 e 70kW ed abbinate alle unità termoventilanti AIRBREEZE,sono dotate di un bruciatore premiscelato a bassa produzione di NOx (classe 5) e di uno scambiatore di calore in acciaio INOX AISI 316L la cui alta superficie di scambio consente di aumentarne sensibilmente la resa.

Le caratteristiche tecnico costruttive di questo impianto di riscaldamento a condensazione permettono di rientrare nelle agevolazioni fiscali previste dalla finanziaria del 2008, con un risparmio sull'IRPEF del 55%.

La possibilità di creare svariati abbinamenti tra i 2 modelli di caldaie NEA e i 6 modelli di termoventilante AIRBREEZE offre massima flessibilità di potenza e di applicazione rispetto alle esigenze della struttura da servire.

La caldaia a condensazione NEA, combinata con le varie termoventilanti, costituisce un'efficace soluzione per soddisfare le necessità di riscaldamento degli ambienti considerati a rischio di incendio, nei quali non possono essere installati altri sistemi di riscaldamento.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate per la tua azienda e la tua abitazione.

Richiedi preventivo

Prodotti di Sistemi di riscaldamento con moduli a condensazione CLIMABREEZE

CLIMABREEZE

CLIMA BREEZE è un generatore di calore composto da un modulo termico a condensazione…

© 2017 Systema S.p.A. nastri radianti, radiatori a gas, assorbitori a gas, tubi radianti | Mappa del sito | Privacy & Cookie Policy

C.F. e P.Iva 02036480289 | R.E.A. di Padova n. 199339 | Capitale Sociale € 1.500.000,00 i.v. | web marketing by bizen